I lettori dicono
 

Buongiorno Dada, sono un golfista di Treviso (come si evince dal cognome).
Ho letto il suo libro e l'ho trovato BELLISSIMO!!!!!! mi è piaciuto tutto, niente escluso.
Grazie per le belle ore che mi ha fatto passare. Auguri per il proseguo del suo lavoro.
M.S.


Ciao Dada il tuo libro è carinissimo! L'ho appena iniziato e mi piace tanto, è davvero innovativo parlare di golf dentro una storia e sarebbe proprio giusto venderlo nei pro shop. Se hai conoscenze in America dove il golf è più popolare che qui fallo tradurre e cerca di diffonderlo là. Magari là la casa editrice potrebbe darlo in conto vendite ai pro shop... Complimenti, scrivi davvero bene. Ciao.
A.D.


Carissima Dada, premesso che non sono golfista anche se ho un moroso che lo è (una dannazione i weekend), ho letto, consigliata da una amica, il tuo meraviglioso libro e per questo ho in mente di cominciare a giocare!
Devo dirti che trovo splendido anche l'acquerello sul sito, una immagine bellissima del primo racconto, vero? Perchè non hai fatto il libro illustrato (facile a dirsi, eh)? Che bei racconti, sembrano veramente favole di vita vissuta. Purtroppo il moroso è un pessimo lettore, sto cercando di convincerlo, magari con la promessa di lasciarlo partire per una di quelle "vacanze" golfistiche in cui io normalmente starei meglio a casa.
Mi piacerebbe conoscerti, ma io vivo, per motivi di lavoro, in Austria. Non è esattamente dietro casa tua!
Ma tantè, chissà mai! Un affettuoso swing.
A.R.
 

Buongiorno,
Tutti abbiamo, letto e commentato positivamente l’invito, ricordato il giorno in cui è passata da Bogogno per portarci copia dello stesso.
Gradirei farle sapere che tutto lo staff di Bogogno ha letto e visitato il sito di Golavolando.
Augurandole una proficua carriera editoriale, salutiamo cordialmente.
N.D.


Buongiorno e grazie per la sua comunicazione, ma soprattutto i miei complimenti per aver scritto un libro che parla del fenomeno golf/ vita che ritengo qualcosa di davvero affascinante!
Io dirigo il Sa Tanca Golf Club, un campo a 9 buche della provincia di Cagliari e come forse avrà capito trovo la cosa particolarmente attraente.
Le comunico con grande piacere che sarebbe davvero una bella idea per noi inserire l’argomento “golfavolando” durante la notte del 10 Agosto, quando qui organizzeremo una gara notturna sotto le stelle.
Anzi, colgo l’occasione per invitarla, nel caso non avesse già altri programmi.
Attendo di sapere come potremmo fare questo inserimento e le rinnovo le mie felicitazioni per il suo libro.
Cordiali saluti.
D.F.


Carissima Dada,
il libro è piaciuto moltissimo e ho fatto in modo che molte copie andassero a persone "giuste". Ho creato un pò di interesse e ho visto che a Gressoney è poi arrivato presso Camisasca. In questo weekend andrò a vedere se è presente anche da Guindani. Salutoni.
S.M.


Carissima Dada, che onore averla anche solo per conoscenza, in una mail. Si ho letto questa estate il libro Golfavolando, propostomi e acquistato al Golf Book Torino da Luca Monticane, nostro socio benemerito Sologolfista. Luca mi aveva fatto una premessa: Enrico quando ho letto questo libro mi sembrava fossi stato tu a scriverlo, per come si favoleggiano le vicissitudini golfistiche. Quando letto non ho trovato proprio le scempiaggini e similitudini che io amo scrivere, ma un libro decisamente più serio, più pulito e secondo il mio modesto parere, si capisce la mano più pulita, più delicata ed educata di una donna.
E.G.


Gentile Dada, il tuo libro è molto bello, sai? Me lo sono gustato pezzettino su pezzettino alla sera prima di addormentarmi. Mia moglie ogni tanto mi guardava e mi chiedeva che cosa avessi con " Quel sorriso ". Non lo poteva sapere, purtroppo lei non gioca. Ero io che mi divertivo ad immaginare fisicamente tutti i protagonisti di Belvedere che tu con dolcezza e matita rossa hai disegnato tra le righe.
Un bacione grosso grosso Dada!
G.C.


Cara Dada,
Il libro è proprio molto simpatico e lo sto leggendo con piacere.
Salutoni.
G.C.


Ciao Bellissima, il libro mi è piaciuto davvero tanto....
G.O.F


L'ho letto due volte...e vorrei che la mia cara amica Dada ne scrivesse un altro.
A.M.

 

Ciao
io lo ho trovato molto carino. Si legge molto velocemente e ti lascia una sensazione di dejavu, di storie già vissute o sentite raccontare al circolo...
M.M.


...Golfavolando...che dire: delizioso? Nò è un termine troppo riduttivo. Dipingi personaggi e storie con i colori di Guareschi, e come la sua abile penna infondi la stessa serenità di un piccolo mondo sperduto fatto di buoni sentimenti e sani principi. Non so se questo è il golf oppure Dada. Spero siano entrambi perchè è un bel mondo di belle cose dove è bello viverci anche nel tempo della lettura di un libro...
Complimenti Dada. Brava!
Sono quindi diventato un tuo fan letterario: a quando il prossimo?
PS: Geniale il Corbello d'Argento...
R.F.


Grazie a lei per aver scritto un libro stupendo ed averci regalato belle emozioni di sport e di vita.
G.B.


Ho letto il suo libro... grazie mille della rilassante e divertente lettura!
O.S.


Ho letto il libro golfavolando, bellissimo, eravamo a Lugano a un torneo di golf.
saluti.
U.B.


Ciao Dada, lavoro a golf e turismo. ho avuto il tuo libro in semi anteprima da Pia e, oltre ad essermi piaciuto molto, è stato il primo libro che ho letto a mio figlio di 2 anni che incredibilmente...ascoltava!!! complimenti e aspettiamo la seconda puntata.
A.R.